Milano Piazza della Repubblica - Via Casati
Il nido scuola Casati, ha una storia ventennale e si può definire un punto di riferimento per il quartiere. Appena rinfrescato nel look, offre sia spazi classici (aule) che ambienti ampi e luminosi con soffitti alti (open space). I bambini hanno la possibilità di correre e giocare in uno spazio all’aperto dedicato e un indoor garden. All’ingresso uno spazio coperto per legare i passeggini e una zona filtro di attesa per le famiglie prima di riabbracciare i propri bambini.
La coordinatrice e’ in sede ogni giorno per fornire un supporto pedagogico-organizzativo all’equipe e per i colloqui con le famiglie. Non esitate a fissare il vostro Open day su misura a seconda delle vostre esigenze.

Read More
Che dire, vi siete presi cura della mia bambina e avete insegnato tanto anche a me con così tanta passione e impegno. Se penso che domani si conclude il percorso fatto insieme, mi viene un magone che non so descrivere. Grazie per tutto quello che avete fatto per noi, e per come lo avete fatto, ci mancherete tanto!

Read More
l top ,una sicurezza per i nostri bambini, attività di tutti i tipi, piscina,settimana bianca e settimana azzurra.....

Read More
Brave, preparate, dolci ma decise coi bimbi, appassionate e attente. Attività molto interessanti e stimolanti. Inoltre mi hanno permesso di vivere con grande serenità il ritorno al lavoro e il fatto di lasciare il mio bimbo tante ore al nido. Grazie!

Read More
La felicità di piccola vale più di 1000 recensioni! Bravi, preparati e sempre disponibili

Read More
Ottima struttura orari comodi un costo accessibile ma soprattutto delle splendide educatrici.

Read More
Volevo complimentarmi per come state gestendo l”home schooling”: i vostri giornalini sono stimolanti per tutta la famiglia e i vostri video ci fanno commuovere.
Gli educatori sono eccezionali: per il compleanno ci hanno mandato tutta la documentazione per fare il rito Montessori a casa e un video dove cantano tanti auguri... oro per noi in questo momento. Questo periodo ci ha legato ancora di più a loro.
Previous
Next