Como Grandate

Il Nido “Il Villaggio dei Bambini” e’ nato grazie al volere di ARTSANA SpA, come nido aziendale aperto anche all’utenza del territorio. Si tratta di un edificio realizzato per ospitare i bambini da 3 mesi a 3 anni con una sezione dedicata ai lattanti, un ambiente separato dal resto del nido che ospita invece i bambini dai 12 ai 36 mesi. 
La struttura, molto luminosa, con ampie vetrate aperte sul giardino, su chiostri alberati e portici parzialmente coperti, ha la fortuna di avere un’area esterna ad uso esclusivo di 1500 metri quadrati. 
Il pranzo e le merende vengono preparate all-interno della cucina aziendale di ARTSANA e veicolati in asilo, secondo il menu stagionale studiato da Busy Bees, in linea con le linee guida ATS. Un comodo ricettario mensile per il salvacene viene suggerito a tutte le famiglie.
Se siete curiosi e interessati, telefonate o scrivete alla coordinatrice della sede che sarà felice di accogliervi.

Via Tornese, 10 - 22070 Grandate (CO)

+39.031565479

3 mesi – 3 anni

Anna
Anna
Read More
Che dire, vi siete presi cura della mia bambina e avete insegnato tanto anche a me con così tanta passione e impegno. Se penso che domani si conclude il percorso fatto insieme, mi viene un magone che non so descrivere. Grazie per tutto quello che avete fatto per noi, e per come lo avete fatto, ci mancherete tanto!
Alessandra
Alessandra
Read More
l top ,una sicurezza per i nostri bambini, attività di tutti i tipi, piscina,settimana bianca e settimana azzurra.....
Marina
Marina
Read More
Brave, preparate, dolci ma decise coi bimbi, appassionate e attente. Attività molto interessanti e stimolanti. Inoltre mi hanno permesso di vivere con grande serenità il ritorno al lavoro e il fatto di lasciare il mio bimbo tante ore al nido. Grazie!
Federica
Federica
Read More
La felicità di piccola vale più di 1000 recensioni! Bravi, preparati e sempre disponibili
Gloria
Gloria
Read More
Ottima struttura orari comodi un costo accessibile ma soprattutto delle splendide educatrici.
Erica
Erica
Read More
Volevo complimentarmi per come state gestendo l”home schooling”: i vostri giornalini sono stimolanti per tutta la famiglia e i vostri video ci fanno commuovere. Gli educatori sono eccezionali: per il compleanno ci hanno mandato tutta la documentazione per fare il rito Montessori a casa e un video dove cantano tanti auguri... oro per noi in questo momento. Questo periodo ci ha legato ancora di più a loro.
Previous
Next

Contatta la sede

English English Italian Italian