Tutti sicuri con Buzz

CON NOI IN SICUREZZA

“Tutti sicuri con Buzz” è un programma che promuove la sicurezza, la salute e il benessere nei diversi momenti della vita dei bambini sia a casa che a scuola ed è progettato per aiutare i bambini a comprendere i rischi e a prendere buone decisioni su come rimanere al sicuro.

Il programma, realizzato da Busy Bees, fornisce una serie di attività e informazioni che gli educatori e i genitori possono utilizzare per educare i propri bambini alla sicurezza in modo positivo.

In Busy Bees è fondamentale la salute, la sicurezza e il benessere di tutti.
I vostri bambini devono poter vivere le loro giornate in un luogo sicuro così come il nostro personale, i genitori, i visitatori e chiunque collabori a vario titolo con Busy Bees.
Durante la pandemia del Coronavirus (Covid-19) abbiamo continuamente rivisto, modificato e aggiornato i nostri controlli e comunicato le linee guida ai nostri team di personale per essere sempre certi di fornire l’ambiente più sicuro possibile a tutti. Abbiamo un team dedicato alla sicurezza che aiuta e supporta ogni centro e assicura che personale competente sia sempre disponibile per offrire consigli, assistenza e per spiegare i provvedimenti governativi in materia di salute in continua evoluzione. Disponiamo di procedure solide e continueremo a monitorare la situazione e ad adeguarci, se necessario, in linea con gli orientamenti in materia di sanità pubblica.

Per accompagnare la diffusione corretta del programma “Tutti Sicuri con BUZZ” , abbiamo anche creato il nostro libro per bambini ‘Be Safe with Buzz, A walk in Busy Bees Woods’ per contribuire a diffondere questi messaggi di sicurezza con l’aiuto di Buzz e dei suoi amici.

Potete usare questo libro per incoraggiare il vostro bambino a valutare e gestire i rischi; chiedere al bambino “cosa farebbe Safety Buzz?” per aiutare a sviluppare la comprensione da parte del bambino di temi relativi alla salute, alla sicurezza e al benessere.

Menu