Asilo nido – Ospedale San Giovanni  

Via Santo Stefano Rotondo, 6 – Roma

L’asilo bilingue Busy Bees Italia a partire da novembre 2021, attraverso Baby&Job, subentra nella gestione dell’asilo nido “Il Giardino Magico” dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata di Roma.

Asilo Busy Bees Ospedale San Giovanni: l’asilo in inglese a Roma

L’asilo nido, attivo dal 2009, può ospitare fino a 37 bambini, da 3 a 36 mesi. Oltre ad accogliere figli e nipoti di dipendenti dell’azienda ospedaliera e utenti privati, “Il Giardino Magico” è convenzionato con il Comune di Roma per l’accesso di bambini iscritti nelle liste comunali.

Il progetto educativo applicato sposa ed integra diversi approcci pedagogici tra cui la Pedagogia Montessoriana ed il Reggio Approach di Loris Malaguzzi. 

L’asilo nido con giardino a Roma

È un asilo nido con un vasto giardino in cui le proposte educative spaziano in tutte le aree di sviluppo del bambino: apprendimento dell’inglese, progetti di Outdoor e Urban Education, di Media Education ed esperienze in Atelier di impostazione reggiana. 

È presente una cucina interna con utilizzo di materie prime di origine prevalentemente biologica ed è prevista una supervisione pediatrica.

Asilo nido Ospedale San Giovanni
Via Santo Stefano Rotondo. 6
Roma 00184
Italia
Telefono: 392 6656121
Email: ilgiardinomagico@babyandjob.it